Team SEMCO: GABRIELE BELLI
GABRIELE BELLI
Owner
Qualification:
- ARAMCO Inspector SAP70023079
- Welding inspector CSWIP CERT N° 107866
- PED Authorized Inspector
- NDE qualification ISO 9712 Level III: PT
- NDE qualification ISO 9712 & SNT-TC-1A Level II: VT-PT-MT-UT-RT
In SEMCO segue le esigenze delle aziende operanti nel settore della refrigerazione/condizionamento dell’aria e nel campo della filtrazione industriale per processi produttivi e processi di tutela ambientale.
Preciso e affidabile, cura in prima persona l’aspetto tecnico-commerciale supportando le aziende alla ricerca di nuove soluzioni nel campo della refrigerazione o migliorando l’efficienza di filtrazione/deidratazione nei vari processi produttivi grazie alla grande esperienza accumulata negli anni trascorsi in LINDE e TESTORI.
Gabriele è una persona dinamica e sportiva. Ha praticato sport da sempre: nel suo passato ha il calcio, il canottaggio e lo sci, ma è alla fine degli anni 90 che ha incontrato una delle più grandi passioni della sua vita: la corsa.
Da allora ha corso centinaia di gare in tutto il mondo, completando oltre 50 maratone. Nel frattempo sono arrivati il nuoto e la bici, e con essi il Triathlon.
Uno dei sui sogni è completare l’Ironman, ma la sua vita, divisa tra sport, lavoro e famiglia è davvero piena.
Lo sport accompagna la sua vita ma ne racconta anche i valori: impegno, costanza, un pizzico di competizione e collaborazione. Nel 2016 la sua energia ha coinvolto anche Marco, socio e amico, nella maratona di New York! (Gianluca, con le pinne da sub, dice di non trovarsi a suo agio a correre).
E poi c’è la lettura. Gabriele divora qualsiasi cosa, dai quotidiani ai fumetti, dai romanzi alle pubblicazioni tecniche su pompe e valvole. E con la passione per la lettura va a braccetto l’amore per viaggi. In comune hanno il desiderio di conoscere mondi nuovi imparare, capire.
Tra tutte le città che ha visitato, anche per lavoro, vince Praga, con il suo mistero ed il suo fascino antico, ma per vivere l’ideale è sempre Milano.
Non tanto la Milano del quadrilatero o la lavoratrice instancabile, ma quella artistica del Duomo, del Castello Sforzesco, del Cenacolo di Leonardo da Vinci, della Basilica di Sant’Ambrogio e della Pinacoteca di Brera. Eclettica, dinamica e mai ferma, come Gabriele.