You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Team SEMCO: GABRIELE BELLI

Team SEMCO: GABRIELE BELLI

  • Data

GABRIELE BELLI
Owner

Qualification:

  • ARAMCO Inspector SAP70023079
  • Welding inspector CSWIP CERT N° 107866
  • PED Authorized Inspector
  • NDE qualification ISO 9712 Level III: PT
  • NDE qualification ISO 9712 & SNT-TC-1A Level II: VT-PT-MT-UT-RT

In SEMCO segue le esigenze delle aziende operanti nel settore della refrigerazione/condizionamento dell’aria e nel campo della filtrazione industriale per processi produttivi e processi di tutela ambientale.

Preciso e affidabile, cura in prima persona l’aspetto tecnico-commerciale supportando le aziende alla ricerca di nuove soluzioni nel campo della refrigerazione o migliorando l’efficienza di filtrazione/deidratazione nei vari processi produttivi grazie alla grande esperienza accumulata negli anni trascorsi in LINDE e TESTORI.

Gabriele è una persona dinamica e sportiva. Ha praticato sport da sempre: nel suo passato ha il calcio, il canottaggio e lo sci, ma è alla fine degli anni 90 che ha incontrato una delle più grandi passioni della sua vita: la corsa.

Da allora ha corso centinaia di gare in tutto il mondo, completando oltre 50 maratone. Nel frattempo sono arrivati il nuoto e la bici, e con essi il Triathlon.
Uno dei sui sogni è completare l’Ironman, ma la sua vita, divisa tra sport, lavoro e famiglia è davvero piena.

Lo sport accompagna la sua vita ma ne racconta anche i valori: impegno, costanza, un pizzico di competizione e collaborazione. Nel 2016 la sua energia ha coinvolto anche Marco, socio e amico, nella maratona di New York! (Gianluca, con le pinne da sub, dice di non trovarsi a suo agio a correre).

E poi c’è la lettura. Gabriele divora qualsiasi cosa, dai quotidiani ai fumetti, dai romanzi alle pubblicazioni tecniche su pompe e valvole. E con la passione per la lettura va a braccetto l’amore per viaggi. In comune hanno il desiderio di conoscere mondi nuovi imparare, capire.
​Tra tutte le città che ha visitato, anche per lavoro, vince Praga, con il suo mistero ed il suo fascino antico, ma per vivere l’ideale è sempre Milano.

Non tanto la Milano del quadrilatero o la lavoratrice instancabile, ma quella artistica del Duomo, del Castello Sforzesco, del Cenacolo di Leonardo da Vinci, della Basilica di Sant’Ambrogio e della Pinacoteca di Brera. Eclettica, dinamica e mai ferma, come Gabriele.